Primo viaggio della Canavesana con Trenitalia, fiducioso il sindaco di Cuorgnè
Pezzetto: «L’avevo definito “Treno Paradiso” e quando la linea sarà completata credo potremo iniziare a parlare di trasporto pubblico non più da terzo mondo».

Primo viaggio della Canavesana con Trenitalia, il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto si dice fiducioso per il futuro auspicando un miglioramento del servizio e il rapido completamento dei lavori necessari sulla Rivarolo-Pont Canavese.
Primo viaggio della Canavesana con Trenitalia
Primo appuntamento istituzionale del 2021 per il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto che ieri mattina alle 6 alla stazione di Rivarolo è salito sul primo treno della Sfm1 Canavesana per il primo viaggio della tratta con Ferrovie dello Stato, sino a Chieri.
Le parole del sindaco di Cuorgnè Pezzetto
«A mio giudizio importante leva per lo sviluppo del territorio - ha sottolineato Pezzetto - se verranno mantenuti gli impegni e quindi si completerà il tratto elettrificato sino a Pont Canavese. Sono anni che cerco di portare avanti questo “pensiero” e oggi qualcosa si concretizza, l’avevo definito “Treno Paradiso” e quando la linea sarà completata credo potremo iniziare a parlare di trasporto pubblico non più da terzo mondo. Io ci credo, vedremo. Solo fornendo servizi adeguati potremmo attrarre residenzialità e investimenti sul nostro territorio».