Il Canavese – edizione Rivarolo (del 20 gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina
Da oggi, mercoledì 20 gennaio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.
Il Canavese sarà in edicola
Da oggi, mercoledì 20 gennaio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la protesta di venerdì scorso dei ristoratori italiani con #ioapro e l'adesione del locale di Torre, Esedra: la titolare sanzionata insieme ai suoi 25 clienti. E poi il nuovo Dpcm, "colpo di grazia" per palestre e agenzie viaggi ormai sul baratro. Due arresti a Leini: dal pusher ispirato dal delivery al cleptomane dei cellulari. E ancora il ritorno fra i banchi degli studenti, ma la paura del contagio è sui mezzi pubblici. La storia di Nuccia Barbero, 104 anni di Bairo, che ha scritto al presidente Mattarella. E ancora la morte alla casa di cura di San Benigno di Maerino, Boero, deceduto a 55 anni dopo una caduta. Un'altra morte improvvisa, questa volta a Forno, dove il 44enne Marco Caffo, da tempo residente a Rivara ma originario della Val di Susa, è mancato a causa di un malore accusato mentre lavorava in fabbrica. E ancora la rapina di Cuorgnè dove una donna armata di coltello ha portato via la borsetta a un'altra donna ferendola ad una mano.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!