in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 07 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 07 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, mercoledì 07 aprile 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 07 aprile 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano ancora i vaccini: nel giorno di Pasqua in Canavese si è continuato a vaccinare mentre sempre più paesi si stanno attrezzando per ospitare un hub. Nei giorni di festa intensificati i controlli per il rispetto delle regole anti contagio: più di 600 persone controllate e una ventina di sanzioni compilate.  L’inchiesta: a Rivarolo solo in centro 50 negozi sfitti, Rostagno corre ai ripari e si gioca la carta del distretto. Lutto  a Pont per la scomparsa di Marco Gallino, ingegnere, reporter e gourmet, e a Castellamonte per la morte di Giovanni Allaira, fondatore della Casa Museo della ceramica. A Cuorgnè i carabinieri hanno salvato un uomo dal suicidio. E poi l'incredibile incendio a Feletto nel deposito di materiali edili.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio. E in regalo oggi con il nostro giornale i semi di lattuga.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali