Ripartiamo in Sicurezza: la CNA in Piemonte si mobilita e venerdì manifesta in piazza
"Chiediamo fiducia perché gli imprenditori rispettano regole e protocolli e il calo dei contagi sul luogo di lavoro registrato negli ultimi mesi lo dimostra".
Sicurezza e ripartenza. La CNA in Piemonte lancia la sua campagna che vedrà venerdì 9 aprile alle 11 un presidio in piazza Castello a Torino e altre manifestazioni presenti sul territorio regionale.
Ripartiamo in Sicurezza
La CNA in Piemonte si mobilita e per venerdì 9 aprile alle 11 è previsto un presidio in piazza Castello a Torino e altre manifestazioni presenti sul territorio regionale.
Il commento del segretario regionale Delio Zanzottera
“Ripartiamo in sicurezza. Non chiediamo solo di riaprire. Chiediamo di ripartire. Chiediamo fiducia perché gli imprenditori rispettano regole e protocolli e il calo dei contagi sul luogo di lavoro registrato negli ultimi mesi lo dimostra. Alla luce di questo, la nostra richiesta è una sola: ‘Ripartiamo insieme’”.
Così il segretario regionale Delio Zanzottera, insieme a tutti i segretari territoriali della CNA in Piemonte, sintetizza i concetti alla base della mobilitazione di venerdì e della campagna stampa che l’ha preceduta.
“Ai Parlamentari Piemontesi, al Governo, alla Regione Piemonte, alla Conferenza Stato-Regioni chiediamo di allentare la politica delle restrizioni e di focalizzare l’attenzione su controlli, campagna vaccinale, moratorie bancarie e ristori congrui. lo chiediamo anche nome delle nostre famiglie e dei nostri dipendenti”, ha concluso Zanzottera.