Il Canavese – edizione Rivarolo (del 30 giugno) in edicola. Ecco la prima pagina
Da oggi, mercoledì 30 giugno 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.
Il Canavese in edicola
Da oggi, mercoledì 30 giugno 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la scomparsa di Roberto Pegorini, stoico direttore di sala del ristorante Tre Re di Castellamonte. E poi la nostra inchiesta sui vaccini in farmacia: è boom di prenotazioni ma fra i farmacisti c'è chi dice "no": troppe responsabilità. La Rivarolese dice addio a capitan Gillone: dopo 10 anni con la maglia granata lascia la squadra. A Cuorgnè si pensa alle elezioni ammiistrative e spuntano i primi nomi: l'avvocato Giovanna Cresto scioglie le riserve sulla sua candidatura. Sempre nella città delle due torri siamo andati a trovare il piccolo Loris Augusti, dopo l'operazione in America il piccolo cuorgnatese sta meglio, il papà fa luce sulla beneficenza. A Volpiano sconti sulla Tari ai commercianti in difficoltà. A Leini le suore lasciano l'asilo Ferrero.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!