Pirata della strada urta moto e scappa, morta motociclista
L'incidente è accaduto in via per Santhià, a Cavaglià.
Si chiamava Elisa Bussa, era una donna di 40 anni e nel tardo pomeriggio del 14 agosto scorso, è morta in un bruttissimo e fatale incidente stradale avvenuto in via per Santhià, a Cavaglia. La vittima era alla guida di una moto Honda Cbr che si è scontrata frontalmente con un'auto.
Pirata della strada urta moto e scappa
La donna era residente a Torino. Come raccontano i colleghi di Prima Torino a nulla sono serviti i soccorsi dei sanitari. Sul posto sono giunti oltre al personale del 118 anche carabinieri della vicina stazione che hanno cercato di ricostruire la dinamica del fatto. C'è ora grande apprensione da parte di amici e parenti per la famiglia di Elisa.
La probabile dinamica
Dalle prime indiscrezioni pare che entrambi i mezzi o forse solo uno dei due fosse in fase di sorpasso, per superare un trattore, in prossimità di una curva. Si cercano intanto dei testimoni per capire qualcosa di più.
E' caccia al pirata della strada
E' partita la caccia al pirata della strada che dopo essersi scontrato con la moto, non si è fermato a prestare i soccorsi alla giovane 40enne e non ha fornito dettagli ai carabinieri.
L'appello dell'amico di Elisa
Un amico della giovane donna deceduta in sella alla sua moto ha lanciato un appello su Facebook: