PROVOCAZIONE

Verginità vendesi. Il costo? Un milione di euro...

L'artista "non-cantante" torinese pretende pure che le donne siano di bell'aspetto e possibilmente somiglianti a una modella americana.

Verginità vendesi. Il costo? Un milione di euro...
Pubblicato:

Verginità vendesi per un milione di euro: non è una donna, però, a fare questa strampalata proposta ma un uomo... E ciascuno tragga le proprie conclusioni. Il protagonista dell'annuncio-shock è senza nome e senza volto: il suo pseudonimo "Colline di Tristezza" forse lascerà spazio a qualche ironia in più.

Un artista provocatore

Sta di fatto che "colline" è un artista provocatore e questa trovata della verginità in vendita farà di certo il giro del web. Fa un po' sorridere invece la pretesa di vendersi solo a donne di bell'aspetto ovvero, dice lo stesso, "a parità di offerta economica, saranno preferiti i profili di donne di aspetto scandinavo o russo, con altezza pari o superiore a 180 cm oppure somiglianti alla modella americana Megan Fox". La scelta di quello che si autodefinisce il "non-cantante torinese" è per guadagnare soldi da qualcosa che si può monetizzare solo una volta nella vita e creare un’esperienza esclusiva e fuori dal comune.

Le mie proposte e le mie modalità di comunicazione sono non convenzionali, anche la mia prima volta deve essere non convenzionale” ha dichiarato l’artista da sempre molto attento alla privacy, che annuncia come saranno accettate solo offerte che consentiranno di operare in totale riservatezza.

Ma è davvero vergine?

Resta un solo (piccolo) dubbio: come fa a dimostrare di essere ancora vergine? Ovvero: per una donna la verginità è dimostrabile clinicamente con un esame medico, ma per un uomo? L'artista-provocatore potrebbe benissimo dire di essere vergine avendo invece già fatto sesso altre volte: nessuno potrebbe dimostrare il contrario.

Sia come sia, la firma di un non-disclosure agreement e altre misure di sicurezza particolarmente stringenti potrebbero essere adottate e saranno discusse in un secondo momento per salvaguardare la privacy delle persone coinvolte. In ogni caso, e lo conferma "Colline", la richiesta economica complessiva è pari ad un milione di euro, quindi le due donne prescelte dovrebbero sborsare 500 mila euro a testa. C'è perfino un indirizzo mail cui rivolgersi per segnalare la propria candidatura: chi vuole sborsare un milione per violare la verginità di quest'uomo può scrivere a collineditristezza@gmail.com . Resterà da vedere quante donne vorranno segnalare la propria disponibilità a spendere un milione di euro per far l'amore con uno che vende la propria verginità.

Verginità vendesi per un milione di euro, chissà quante richieste riceverà il creativo "sedicente vergine".

 

Seguici sui nostri canali