Altro

Allarme incendio nell' Area Industriale

E' scattato a Robassomero in un'azienda di stoccaggio rifiuti.

Allarme incendio  nell' Area Industriale
Altro Lanzo e valli, 06 Settembre 2018 ore 12:18

Allarme incendio nell'Area Industriale. A Robassomero.

Allarme incendio nell'Area Industriale

Momenti di apprensione questa mattina, giovedì 6 settembre, in una ditta dell'Area industriale di Robassomero, in via Fratelli Kennedy. Intorno alle 10  l'allarme al 115 è stato lanciato dagli automobilisti in transito sulla "direttissima" La Mandria". Infatti una colonna di fumo si era  alzata dal capannone di un'azienda che si occupa dello stoccaggio di rifiuti.

Pericolo subito rientrato

Scattato l'allarme diverse squadre  dei vigili del fuoco da Torino si sono precipitate  a Robassomero.  Ma  l'emergenza è subito rientrata. Tanto che i distaccamenti di zona sono subito stati fatti tornare nelle rispettive caserme. Infatti a prendere fuoco è stato un contenitore rifiuti esterno  al capannone. Ma il piano d'emergenza dell'azienda è subito entrato in azione.

Messa in sicurezza

Infatti l'incendio è stato immediatamente domato dal personale della ditta  provvedendo alla messa in sicurezza. Le squadre  dei pompieri intervenuti  hanno così potuto constatare il cessato allarme. Infatti la situazione del materiale stoccato non destava problemi.