Avis Nole le prossime date della donazione sangue

il gruppo guidato da Claudio Togliatti aspetta i soci a metà settembre nella nuova sede

Avis Nole le prossime date della donazione sangue
Ciriè, 01 Settembre 2018 ore 15:15

Avis Nole le prossime date della donazione sangue. Appuntamenti nella nuova sede.

Avis Nole le prossime date della donazione sangue

Il gruppo dell’Avis Nole, guidato dal presidente Claudio Togliatti, chiama a raccolta i soci e non solo per la raccolta sangue. Sono state definite, infatti, le prossime date delle donazioni. Sabato 15 e domenica 16 settembre, dalle ore 8,00 alle 11,30, l’appuntamento è presso la nostra nuova sede di Via Torino 127 a Nole (Casa delle Associazioni).

La domenica c’è la donazione del plasma

Dall’associazione nolese, inoltre, si rende noto che nella sola giornata di domenica 16 settembre 2018 si svolgeranno le donazioni di plasma. Per tutti i donatori è necessaria la prenotazione anche per le donazioni di sangue, che può essere effettuata con l’applicazione avisnet, via email avisnole@libero.it, o telefonando al 3498124113.

Invito speciale a chi vuole donare per la prima volta

Un invito particolare a tutti coloro che volessero avvicinarsi per la prima volta alla donazione di sangue ed in particolare ai più giovani. Si precisa che per la donazione non occorre essere digiuni ma è permessa una leggera colazione priva di grassi. Inoltre, a fine mese sarà festeggiato il  60° anniversario di fondazione della sezione Avis nolese.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità