Balangero, il dirigente scolastico Diego Ieva va in pensione

Alla cerimonia erano presenti il vice sindaco di Balangero Stefano Rossi e il sindaco di Cafasse Andrea Sorrisio.

Balangero, il dirigente scolastico Diego Ieva va in pensione
Pubblicato:

Balangero, il dirigente scolastico Diego Ieva va in pensione.

Balangero, il dirigente scolastico Diego Ieva va in pensione

Tutto il corpo docente di Balangero, Mathi, Cafasse e Grosso presente presso l'Auditorium della scuola media di piazza Pertini. Questa mattina, sabato 30 giugno, infatti, si è svolta l'assemblea di istituto, quella finale prima delle vacanze estive. Le "dritte" agli insegnanti per il prossimo anno scolastico. Comunicazioni e poi il congedo dal dirigente scolastico Diego Ieva. Pronto per la pensione.

Il "grazie" di tutti gli insegnanti e degli amministratori

Erano presenti anche il sindaco di Cafasse Andrea Sorrisio e il vice sindaco di Balangero Stefano Rossi al momento di festa dedicato a Ieva. Prima, la proiezione di video, realizzati dai docenti. Dove il dirigente è immortalato in alcuni momenti della sua attività presso l'istituto. Due anni di lavoro, apprezzato dagli insegnanti. Che, infatti, con non poca commozione hanno detto "grazie Diego".

Regali e lacrime

Il lavoro presso l'Istituto Comprensivo con sede a Balangero è stato tanto in questi due anni. Ma sono stati anche molti i momenti di divertimento e di amicizia che sono stati ricordati attraverso la proiezione di immagini. Un piccolo rinfresco. Doni e poi una foto di gruppo tutti insieme per suggellare il momento di commiato. Ed ora, si attende il nome del nuovo dirigente scolastico che da settembre prenderà il posto di Diego Ieva.

Seguici sui nostri canali