Canavese 2005 fine settima ricco di successi

Nelle gare dell’atletica regionale giovanile

Canavese 2005 fine settima ricco di successi
Altro Rivarolo, 18 Gennaio 2020 ore 13:20

Canavese 2005 fine settima ricco di successi

Canavese 2005

E’ stato un fine settimana davvero prolifico per i ragazzi della Canavese 2005 (facenti parte, in particolare, del polo della Bairese) in occasione di due importanti avvenimenti legati all’atletica regionale giovanile. Ottime affermazioni e conferma che il lavoro alla fine paga in particolare per il gruppo formato da Luca Perona, Giacomo Vota ed Alessandro Morini.

Le Staffette giovanili

I tre si sono presentati nella giornata di domenica 12 gennaio ai nastri di partenza della Festa delle Staffette Giovanili dedicata al mondo della corsa campestre, evento che si è svolto in quel di Novara e che era valido come prova inaugurale del Trofeo Piemonte Fidal. Primo posto regionale nella categoria Cadetti, con il trio in maglia gialla che ha chiuso la 3x1000 con un crono di 10’15”. Un risultato davvero ottimo, al quale si aggiungono le prestazioni di tutto rispetto che il già citato Vota ha invece colto 24 ore prima, però al chiuso.

Bene i 60 metri ostacoli Cadetti

Infatti, il ragazzo della Canavese 2005 è stato tra i protagonisti in positivo della trasferta cuneese in occasione del Meeting Regionale Indoor che stato ospitato a Bra l’11 gennaio. Due le competizioni alle quali Giacomo ha preso parte: molto bene è andata sui 60 metri ostacoli Cadetti, che lo hanno visto trionfare con il tempo di 9”01. Quarta posizione, infine, sulla stessa distanza, ma nella corsa dei 60 piani: in questo caso il canavesano ha fermato il cronometro sull’8”01.