Che traguardo!

Centenaria festeggiata dal sindaco di Montalto Dora

La signora Cesira ha ricevuto un omaggio dal primo cittadino Renzo Galletto.

Centenaria festeggiata dal sindaco di Montalto Dora
Ivrea, 30 Maggio 2020 ore 13:45

Centenaria festeggiata dal sindaco di Montalto Dora. La signora Cesira ha ricevuto un omaggio dal primo cittadino Renzo Galletto.

Centenaria festaggiata

Grande feste per una centenaria di Montalto Dora che ha potuto celebrare con i suoi cari l'importante traguardo. La signora Cesira Tognon, infatti, ha compiuto 100 anni e, nella giornata di mercoledì 27 maggio, il sindaco Renzo Galletto, in "ritardo" sul compleanno causa divieti legati alla pandemia, ha visitato ufficialmente la donna.

I saluti della comunità

Il primo cittadino ha portato alla signora Cesira i saluti e gli auguri di tutta la comunità. Renzo Galletto ha offerto alla centenaria anche un omaggio floreale e una pergamena, a ricordo dello straordinario traguardo raggiunto. E ovviamente, non poteva mancare la foto di rito. Rigorosamente con la mascherina!

La storia di Cesira

Cesira ha raccontato poi la sua storia. La signora Tognon, emigrata dal Veneto nel lontano 1928, ha trovato nella Comunità di Montalto Dora tutte le opportunità affettive, lavorative e sociali che le hanno permesso di raggiungere questa veneranda età. Tanti auguri alla signora anche da parte della nostra redazione!