Corio, c’è la “Spasigiada cun la musica”

L'evento è organizzato per raccogliere fondi da destinare all'ospedale Regina Margherita di Torino.

Corio, c’è la “Spasigiada cun la musica”
Ciriè, 23 Giugno 2018 ore 11:29

Corio, c’è la “Spasigiada cun la musica”.

Corio, c’è la “Spasigiada cun la musica”

 “Spasigiada cun la musica”. L’appuntamento è per domani, domenica 24 giugno. Ritrovo alle 9.30 nel piazzale delle “Trattoria delle Benne”. Manifestazione musicale curata dalla Società Filarmonica Corio. Si tratta di un passeggiata con pic-nic “condiviso”. Camminando si conosce il territorio. E le bellezze naturali. Dalle 10 è prevista la partenza verso le “Terre Sante”. Il percorso si sviluppa lungo il torrente Fandaglia fino alle pendici del monte Rolei.

“Pillole di storia”

Durante il tragitto verranno illustrate alcune “pillole di storia” e curiosità. L’attività è supportata dall’associazione “Sentieri Alta Val Malone” e da “La Burera”. Si terrà al colle Cupitul. Previsto l’intrattenimento musicale. Per le 15 è programmato il rientro a Benne. L’obiettivo è valorizzare il lavoro dei volontari per la pulizia delle mulattiere.

Solidarietà

Con gli Amici di Benne. La giornata terminerà in questa località. Qui si potrà assistere alle esibizioni delle Lancia Delta. L’intento è raccogliere fondi a favore dell’ospedale “Regina Margherita” di Torino. In caso di maltempo la passeggiata verrà posticipata al 8 luglio. Per informazioni chiamare al 347.1009049.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità