Menu
Cerca
Giornale d'Ivrea

Festeggiate San Valentino con noi: inviateci selfie e messaggi d’amore

Scrivendoci a redazione@giornalediivrea.it oppure al numero 348/2318211.

Festeggiate San Valentino con noi: inviateci  selfie  e  messaggi d’amore
Altro Ivrea, 25 Gennaio 2021 ore 10:01

Festeggiate San Valentino con noi: inviateci selfie e messaggi d’amore.

Festeggiate San Valentino

Inviandoci selfie e messaggi d’amore, festeggiate San Valentino con noi.  Come fare? E’ semplice! Basta inviare una mail all’indirizzo redazione@giornalediivrea.it oppure, ancora più facile, potete inviare foto e messaggio d’amore utilizzando whatsapp al numero 348/2318211. E’ importante che insieme alla fotografia che ritrae voi e il vostro compagno o compagna di vita, vengano indicati i vostri nomi e cognomi e il paese o città dove abitate, in modo da permetterci, al momento della pubblicazione, di indicarlo sotto la fotografia.

Selfie, messaggi e lettere

Idem per i messaggi e le lettere. Scrivete nome cognome e località del mittente e idem per il destinatario della vostra missiva d’amore. E’ questa la nuova iniziativa che il nostro settimanale lancia in occasione di San Valentino. In questo periodo un po’ difficile che segue ad un anno non di certo facile per via della pandemia, il Giornale di Ivrea e dell’Eporediese vuole lanciare una simpatica iniziativa rivolta a tutte le coppie. Senza alcun limite. Anche dei genitori per i figli, oppure per i nostri amici animali che si sostengono tutti i giorni e ci amano incondizionatamente. La nostra iniziativa vuole essere un trionfo dell’amore a 360 gradi. Perché l’amore ha differenti forme, tutte da valorizzare. Foto, dediche e lettere che ci invierete utilizzando i due comodi canali pubblicati, saranno pubblicati sul nostro settimanale in uscita mercoledì, 10 febbraio.

Gli auguri alla vigilia della festa degli innamorati

Non c’è altro tempo da perdere quindi! Scegliete dall’album dei vostri ricordi una bella immagine, unite una romantica dedica d’amore o una lettera dove esprimete tutto il vostro sentimento verso il partner o i figli, gli amici o i vostri amici animali. Avete tempo fino a lunedì 8 febbraio per inviarci il tutto. E poi mercoledì 10 tutto quello che ci avrete inviato finirà sulle pagine che il nostro settimanale dedicherà a questa nuova iniziativa. Un modo per stare insieme a voi, un modo per valorizzare l’amore in questo difficile periodo che stiamo vivendo cercando di non dimenticare mai quali sono i valori importanti nella vita. E quali, proprio come l’amore e l’unione sono stati basilari per affrontare il difficile periodo che purtroppo non è ancora terminato.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli