Altro
Le disposizioni

I Mappanesi possono tornare nei parchi

Le aree all'aperto sono state aperte e il punto acqua Smat è stato rimesso a disposizione alla popolazione.

I Mappanesi possono tornare nei parchi
Altro 09 Maggio 2020 ore 10:33

I Mappanesi possono tornare nei parchi. Le aree all'aperto sono state aperte e il punto acqua Smat è stato rimesso a disposizione alla popolazione.

I Mappanesi possono tornare nei parchi

Via alla Fase 2 anche a Mappano: le aree all'aperto sono state riaperte e da lunedì 4 maggio i mappanesi possono usufruire del parco "Unione Europea", svolgendo attività singole. Inoltre si può entrare nella zona cani di via Tibaldi e sulle piste ciclabili. Non sono ancora fruibili le aree sportive e i parchi gioco. Il cimitero ha riaperto i cancelli.

Punto Acqua riparte

Il punto acqua Smat è stato rimesso a disposizione dei mappanesi. La fontanella si trova in piazza papa Giovanni Paolo II. Prima di riaprirla ci sono voluti ben due rinvii. Commenta il sindaco Francesco Grassi: “Se verificheremo delle problematiche saremo costretti a richiudere. Confidiamo nel senso di responsabilità dei cittadini”.

“Cri per te!”

Il Comitato locale prosegue il servizio di spesa e farmaci a domicilio. L'attività è rivolta agli "over 65", ai non autosufficienti, agli immunodepressi e a coloro che sono stati posti in quarantena fiduciaria. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Mappano. I volontari recapiteranno le buste a casa, telefonando al 011.2621826 (seguite la voce guida premendo il tasto 2). Rivolgersi nei seguenti giorni e orari: dalle 9 alle 13, dal lunedì al sabato.