Lavori in corso per la nuova rete acquedotto a Ciriè
Possibili disagi per gli automobilisti: ecco tutti i divieti
Lavori in corso per la nuova rete acquedotto a Ciriè nel tratto di via Vittorio Emanuele II già interessato dall’intervento di riqualificazione viaria.
Lavori in corso
Per completare i lavori della nuova rete acquedotto nel tratto di via Vittorio Emanuele II, già interessato dall’intervento di riqualificazione viaria, si rende necessario intervenire sui gruppi di manovra posti all’intersezione della medesima via con le vie Cavour e Nino Costa.
Divieti
Pertanto da lunedì 19 fino a giovedì 22 ottobre 2020, per garantire la massima sicurezza e celerità nei lavori, saranno temporaneamente vietati sosta e transito veicolare nel tratto di via Vittorio Emanuele II compreso tra le vie San Sudario e Cavour. La viabilità circostante sarà adeguata di conseguenza, per contenere i disagi e garantire i necessari collegamenti.
Possibili disagi
Non finiscono qui i possibili disagi alla viabilità. In via Cavour nel tratto compreso tra via Montebello e via Vittorio Emanuele II e in via Nino Costa, sarà istituito il divieto di transito ad eccezione dei residenti, dei titolari di attività commerciali aventi posto auto nonché dei fornitori, al fine di agevolare le attività di carico/scarico merci. Inoltre verrà sospesa la ZTL di via San Sudario e sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Cavour tra via Montebello e Piazza Castello.