Altro

Mentre guida la sua auto prende fuoco

La vettura ha preso improvvisamente fuoco, sul posto i vigili del fuoco.

Mentre guida la sua auto prende fuoco
Altro Lanzo e valli, 12 Gennaio 2018 ore 18:05

Mentre guida la sua auto prende fuoco. SAN MAURIZIO.

Mentre guida la sua auto prende fuoco: è accaduto in via Fatebenefratelli

Erano circa le 13 di oggi, venerdì 12 gennaio, quando, per cause ancora da accertare, un'auto ha preso fuoco. Si tratta di una Fiat Panda. Alla guida, una donna di circa trent'anni che è uscita dall'abitacolo e avvisato i vigili del fuoco. Il rogo, infatti, è scoppiato mentre che la donna stava guidando la vettura. In via Fatebenefratelli.

In azione i vigili del fuoco di San Maurizio

Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco sanmauriziesi, coordinati da Diego Coriasco. Le fiamme sono state prontamente spente. In corso di accertamento le cause che hanno generato il rogo. Forse un corto circuito? Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale che ha diretto il traffico. La strada dove è avvenuto il fatto è una arteria molto traffico.

Paura per gli automobilisti di passaggio

Grande spavento per chi ha assistito alla scena, in via Fatebenefratelli. Gli automobilisti che transitavano hanno temuto sicuramente il peggio. Per fortuna tutto si è risolto senza danni alla conducente dell'utilitaria. Immediato l'arrivo dei vigili del fuoco sanmauriziesi, sempre tempestivi quando c'è bisogno del loro intervento.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter