Nuova viabilità a Ivrea
Dopo gli incontri con i residenti di via Chiappussone e San Giovanni Bosco.
Nuova viabilità a Ivrea dopo gli incontri con i residenti di via Chiappussone e San Giovanni Bosco.
Nuova viabilità dal 2 gennaio
Dopo gli incontri avuti negli scorsi mesi tra l’Amministrazione e i residenti di via Chiappussone e San Giovanni Bosco c'è una nuova viabilità. Gli incontri sono stati finalizzati in particolare a trovare le migliori soluzione per la sicurezza stradale. Infatti sono stati realizzati dal Comune di Ivrea alcuni lavori relativi alla segnaletica stradale per la modifica della viabilità.
Ecco come cambia
In via Chiappussone è istitutito il senso unico direzione Via San Giovanni Bosco con realizzazione di camminamento pedonale sul lato destro. In via San Giovanni Bosco ci sarà il senso unico direzione Via Circonvallazione. Non solo: è prevista la realizzazione di camminamento pedonale sul lato sinistro. Ma soprattutto nuovi parcheggi regolamentati ad 1 ora sul lato destro e parcheggio per disabili adiaciente entrata Scuola Materna.
Le altre modifiche
In via San Giovanni Bosco invece sarà istituito il doppio senso di marcia invariato in direzione laghi e di Montalto Dora. Queste modifiche entreranno in vigore a partire da martedì prossimo 2 gennaio 2018. Dagli uffici del Comune seguirà un' ordinanza specifica rendendo effettive le nuove disposizioni, decise dopo i numerosi incontri con i residenti nell'area interessata.