Altro

Nuova viabilità a Ivrea

Dopo gli incontri con i residenti di via Chiappussone e San Giovanni Bosco.

Nuova viabilità a Ivrea
Altro Ivrea, 26 Dicembre 2017 ore 11:04

Nuova viabilità a Ivrea dopo gli incontri con i residenti di via Chiappussone e San Giovanni Bosco.

Nuova viabilità dal 2 gennaio

Dopo gli incontri avuti negli scorsi mesi tra l’Amministrazione e i residenti di via Chiappussone e San Giovanni Bosco c'è una nuova viabilità. Gli incontri sono stati finalizzati in particolare a trovare le migliori soluzione per  la sicurezza stradale. Infatti  sono stati realizzati dal Comune di Ivrea alcuni lavori relativi alla segnaletica stradale per la modifica della viabilità.

Ecco come cambia

In via Chiappussone è istitutito il senso unico direzione Via San Giovanni Bosco con realizzazione di camminamento pedonale sul lato destro. In via San Giovanni Bosco ci sarà il  senso unico direzione Via Circonvallazione. Non solo: è prevista la realizzazione di camminamento pedonale sul lato sinistro. Ma soprattutto  nuovi parcheggi regolamentati ad 1 ora sul lato destro e parcheggio per disabili adiaciente entrata Scuola Materna.

Le altre modifiche

In via San Giovanni Bosco invece sarà istituito il doppio senso di marcia invariato in direzione laghi e di Montalto Dora. Queste modifiche entreranno in   vigore a partire da martedì prossimo 2 gennaio 2018. Dagli uffici del Comune seguirà un' ordinanza specifica rendendo effettive le nuove disposizioni, decise dopo i numerosi incontri con i residenti nell'area interessata.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter