Menu
Cerca

Opportunità lavorative per giovani in agricoltura

Il Comune di Chiaverano partecipa al progetto "Colta terra" nell'ambito del Servizio civile.

Opportunità lavorative per giovani in agricoltura
Altro Ivrea, 14 Gennaio 2018 ore 06:18

Opportunità lavorative per giovani agricoltori con il bando regionale di servizio civile a Chiaverano.

Opportunità lavorative per i giovani

Ci sono opportunità lavorative per i giovani agricoltori con il bando per i progetti di agricoltura sociale all’interno del Servizio Civile Nazionale.  Il Comune di Chiaverano infatti partecipa al progetto “Colta terra“. Prevede l’inserimento di 10 volontari  con età da 18 a 28 anni.

Le sedi previste

Le sedi dunque sono  Andirivieni, Vivere la fattoria, Circolo Legambiente Dora Baltea. E anche i Comuni di Chiaverano,   Roppolo,  Salussola,  Cavaglià e Alice Castello. Intendono infatti avviare un percorso di collaborazione per promuovere idee e realizzare pratiche di sostenibilità urbana.

Come partecipare

Chi è interessato può quindi partecipare all’incontro   giovedì 18 gennaio, alle 17 in  Comune a Chiaverano. Il bando scade infatti il prossimo 5 febbraio. Per informazioni sul progetto ci si può dunque collegare ai siti del Servizio civile.  A Ivrea si può andare allo sportello dello Zac! in  via Dora Baltea, 40B ogni lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 17.30 alle 19.30. Altre informazioni  al numero  327 3399502.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli