mandaci un messaggio whatsapp

Pasquetta ai tempi del Coronavirus, mandateci le vostre foto

Saranno pubblicate su Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola da mercoledì 15 aprile 2020.

Pasquetta ai tempi del Coronavirus, mandateci le vostre foto
Pubblicato:
Aggiornato:

Pasquetta al tempo del Coronavirus, mandateci le fotografie delle vostre grigliate. Saranno pubblicate su Il Canavese e Il Giornale di Ivrea edicola da mercoledì 15 aprile 2020.

Pasquetta, inviateci le vostre foto

Inviateci le vostre foto di Pasquetta. Immortalate le vostre grigliate al tempo del Coronavirus Covid19. Noi infatti pubblicheremo le vostre foto Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola da mercoledì 15 aprile.

Come fare

Adesso però vogliamo fare di più. A questo scopo vi chiediamo di scriverci sui nostri numeri WhatsApp così da poterci inviare messaggi, foto o video che pubblicheremo, ma potremo anche tenervi aggiornati sulle principali notizie del nostro territorio e le iniziative che metteremo in campo. Ovviamente è un servizio gratuito e a cui potrete in qualsiasi momento scollegarvi. Abbiamo sempre avuto la convinzione di lavorare per voi lettori, ma adesso vorremmo avere un canale ancora più diretto e stretto per informarvi e dare voce alla nostra comunità. Raccontateci quello che avete immaginato, quello che vi siete ripromessi, quello che sperate di fare.

L’iniziativa

Non perdete l’occasione e mandateci le vostre foto: diventerete così protagonisti del nostro giornale.

Giornale di Ivrea:
manda un WhatsApp al numero 348 2318211

Il Canavese - ed. Rivarolo:
manda un WhatsApp al numero 373 7172652

Il Canavese - ed. Ciriè:
manda un WhatsApp al numero 350 1654149

 

Seguici sui nostri canali