Scomparsa di Andrè: ritrovato in una casa abbandonata a Pont Canavese
E' stato ritrovato nel pomeriggio di martedì 29 aprile dai Carabinieri all’interno di una casa abbandonata a Pont Canavese.

Scomparsa di Andrè: ritrovato in una casa abbandonata a Pont Canavese. Le ragioni dell'allontanamento non sono ancora chiare.
Scomparsa di Andrè: ritrovato in una casa abbandonata
Si è conclusa con un lieto fine la vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso Cuorgnè per oltre 24 ore. Andrè Voulaz, 15 anni, scomparso da casa nella notte tra domenica e lunedì, è stato ritrovato nel pomeriggio di martedì 29 aprile dai Carabinieri all’interno di una casa abbandonata a Pont Canavese.
Le ricerche
L’allarme era scattato la mattina di lunedì, intorno alle 7, quando i nonni, con cui vive in località Raschiotti, non lo avevano trovato nella sua stanza. Non risultando tra i presenti a scuola, sono partite immediatamente le ricerche, coordinate dai Carabinieri della Compagnia di Ivrea e proseguite senza sosta per due giorni e due notti.
Il ritrovamento
Le ricerche si sono concluse martedì verso le 14.30, quando una pattuglia dei Carabinieri ha individuato il giovane nascosto in una casa disabitata a Pont Canavese, a circa dieci chilometri da Cuorgnè. Non sono ancora chiare le ragioni dell’allontanamento.