Menu
Cerca

Tamponamento lungo la provinciale, miracolosamente illesi

Montalenghe. Sono stati subito dimessi dal Pronto soccorso di Ivrea i due automobilisti rimasti coinvolti in un tamponamento avvenuto giovedì sera verso le 20 lungo la provinciale Caluso - Ozegna, all'altezza del Comune di Montalenghe.

Tamponamento lungo la provinciale, miracolosamente illesi
Altro 27 Gennaio 2017 ore 14:37

Montalenghe. Sono stati subito dimessi dal Pronto soccorso di Ivrea i due automobilisti rimasti coinvolti in un tamponamento avvenuto giovedì sera verso le 20 lungo la provinciale Caluso – Ozegna, all’altezza del Comune di Montalenghe.

Montalenghe. Sono stati subito dimessi dal Pronto soccorso di Ivrea i due automobilisti rimasti coinvolti in un tamponamento avvenuto giovedì sera verso le 20 lungo la provinciale Caluso – Ozegna, all’altezza del Comune di Montalenghe. Si tratta di un 26enne, residente a San Giorgio, al volante di una Fiat Punto, e di un 36enne, residente a San Raffaele Cimena, alla guida di una Bmw Mini. Entrambi diretti verso Caluso, per cause ancora in corso di accertamento, si sono tamponati, finendo nel fosso a lato della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Giorgio. I due occupanti dei mezzi sono stati accompagnati al Pronto soccorso di Ivrea per accertamenti: fortunatamente non hanno riportato ferite gravi.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli