The Jab tutto il Canavese tifa per la band

Fan scatenati con l'iniziativa "vota e fai votare la band canavesana".

The Jab tutto il Canavese tifa per la band

The Jab tutto il Canavese fa il tifo per la band selezionata ad Amici.

The Jab in gioco ad Amici

I The Jab sono stati selezionati alla trasmissione televisiva Amici di Maria Defilippi. E fin dalla prima puntata il territorio ha iniziato a tifare affinché il gruppo di giovani e talentuosi musicisti continui. Ma non solo. I musicisti sono stati premiati mercoledì 27 dicembre dalla redazione de Il Canavese. Anche loro infatti hanno ricevuto l’Oscar 2017.

Chi sono i The Jab

L’eporediese Alessandro De Santis è il frontman. E’ al quinto anno del liceo scientifico. Con lui ci sono Mario Lorenzo Francese, anche lui di Ivrea, tastierista; e Davide Buono, batterista. Tutti giovanissimi,  hanno un grandissimo talento. Basti ricordare il successo raggiunto con l’uscita del loro singolo Regina e del video registrato a Ivrea.

Come sostenere la band

L’affetto del Canavese ai giovani del gruppo si è declinato già in un attivo sostegno, votandoli durante le scorse puntate. Ma per star loro idealmente vicino dal Canavese si sono susseguite molte iniziative. E’ iniziata infatti la campagna “vota e fai votare la band canavesana” con le istruzioni. Eccole: collegarsi al sito www.wittytv.it, oppure mandare un sms al numero 4770004. O ancora tramite la app del programma Mediaset Fan. Tutti dunque a fare il tifo per i The Jab e “regalare un sogno a questi ragazzi”.