Gara di Moto3 a Misano

Vietti Ramus quinto al via e recordman del tracciato

Il coassolese ha girato alla grande nel GP dell'Emilia Romagna, dove ha voglia di rifarsi.

Vietti Ramus quinto al via e recordman del tracciato
Lanzo e valli, 20 Settembre 2020 ore 10:02

Tutto pronto a Misano per una grande gara di Moto3. Vietti Ramus quinto al via e recordman del tracciato

Vietti Ramus quinto al via e recordman del tracciato

Occhi puntati oggi su di una nuova importante gara di Moto3, dove gli occhi sono puntati su di uno dei nostri beniamini. Prime due file dello schieramento di partenza per i piloti dello Sky Racing Team VR46 al GP dell’Emilia Romagna di Misano Adriatico con Andrea Migno al terzo posto ed il coassolese Celestino Vietti Ramus che quinto.

Per ora giornata molto positiva a Misano

Rispetto allo scorso weekend, importate step in avanti per Andrea, a solo 92 millesimi dalla pole (Fernandez, 1’41.705 ndr) e in pista domani in sella alla speciale livrea WithU Motorsport e Hyundai Rally Team Italia per essere tra i protagonisti. A Misano, poi, poco più di un decimo invece il divario di Celestino (1’41.873), nuovo recordman del tracciato in FP3 con il tempo di 1’41.155.

Il coassolese è soddisfatto

Queste le parole di Celestino Vietti Ramus: “Sono contento dei progressi fatti rispetto allo scorso weekend, era importante centrare le prime due file per non rimanere bloccato nel traffico nelle fasi iniziali di gara. Con Andrea e la squadra abbiamo fatto un gran lavoro e dobbiamo continuare a rimanere concentrati per la gara”. Il team manager Pablo Nieto dice invece: “Un’ottima qualifica: un gran gioco di squadra, strategia e le prime due file dello schieramento, fondamentali per la gara di domani. Andrea e Celestino sono veloci, hanno un bel passo e possono fare bene”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità