Da domani, mercoledì 29 ottobre 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 29 ottobre 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali:
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano l’ondata di furti fuori dai cimiteri: ladri in azione svaligiano le auto di chi è a far visita ai cari defunti. Caso Santissima Annunziata: l’istituto rivarolese ha un futuro, il Vescovo ha affidato la gestione della scuola. L’inchiesta sugli incidenti sul lavoro: sono 1300 gli infortuni in un anno.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina quanto accaduto a Nole dove un 28enne è stato selvaggiamente picchiato con una mazza da baseball, l’intervento della Polizia locale ha evitato il peggio. A Caselle intervento dei carabinieri su segnalazione di una donna che, rincasando, ha trovato i ladri nella camera da letto del figlio: due arresti. Si avvicina la notte di Halloween fra masche, streghe, tradizioni e leggende…
Il Giornale di Ivrea
In evidenza i 1300 infortuni sul lavoro in un anno: i dati dello Spresal dell’Asl To4, l’ultimo incidente ha visto coinvolto un giovane di Burolo rimasto ferito ad una mano. L’assemblea di Confindustria: l’annuale tavolo di confronto porta a galla difficoltà e visioni sul futuro. Il tavolo tecnico sui passaggi a livello: servono 0 milioni per ovviare al problema.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!