In 200 alla Ciaspolata della Val Grande
Sabato sulla neve con le fiaccole a Chialamberto. Domenica la prova di Groscavallo.
In 200 alla Ciaspolata della Val Grande. Si è svolta a Groscavallo.
In 200 alla ciaspolata
Il sesto fine settimana con "Montagna per Tutti" ha visto salire in alta Val Grande di Lanzo ben 200 partecipanti. Domenica 18 febbraio si sono divertiti con l'allegra ciaspolata. Accolti da un sole stupendo con una lieve nevicata nel primo pomeriggio. La mattina alla casa del fondo "Piazzale 8 Villaggi" in frazione Pialpetta di Groscavallo sono state raccolte le iscrizioni.
Percorso ad anello
Percorso ad anello di circa 7 chilometri sulla pista di fondo. Ad attendere i partecipanti in frazione Campo della Pietra c'era il Gruppo degli Alpini e i volontari della Pro loco per rifocillare tutti con bevande calde e panini. Nel primo pomeriggio si è svolta la premiazione con il sindaco Maria Cristina Cerutti Dafarra che ha omaggiato le diverse categorie. Il premio per il gruppo più numeroso è andato alla Cpd della Consulta per la disabilità.
"Ciaspolata crepuscolare"
Nel pomeriggio precedente, sabato 17 febbraio, in località Cossiglia di Chialamberto si è disputata la "Ciaspolata crepuscolare" su un percorso di 2 chilometri. Con le fiaccole per scoprire tutto il fascino e il silenzio della montagna al tramonto. Al termine cena con gran polentata al Palazzetto di Cossiglia. Due belle iniziative alla scoperta delle nevi della Val Grande... Per tutti.