lavori in corso

A Ozegna chiude via fratelli Berra, viabilità modificata

Necessario percorrere la viabilità alternativa percorrendo la S.P.53

A Ozegna chiude via fratelli Berra, viabilità modificata
Pubblicato:

A Ozegna chiude via fratelli Berra, viabilità modificata. Si invita a percorrere la viabilità alternativa percorrendo la S.P.53.

A Ozegna chiude via fratelli Berra

Chiude un tratto di via Fratelli Berra e la viabilità cambia, a partire da oggi – mercoledì 21 febbraio. Fino al 15 maggio occorrerà affidarsi ad una viabilità alternativa studiata nei minimi dettagli dall’Amministrazione comunale e dagli uffici per creare il meno disagio possibile all’utenza.

Viabilità modificata

Nei giorni scorsi, il primo cittadino Sergio Bartoli ha emesso un comunicato a tutta la popolazione inerente proprio alla chiusura di questo tratto di percorrenza al fine di mettere in sicurezza la sede stradale per proseguire in un secondo tempo al suo ampliamento.
Sul sito del Comune di Ozegna è stata pubblicata una planimetria che oltre a mostrare l’area oggetto di intervento indica anche la viabilità alternativa da seguire. «Si invita a percorrere la viabilità alternativa percorrendo la S.P.53 Ozegna – San Giorgio / la S.P. 222 Rivarolo – Castellamonte, Via Rivarolo e Via Fratelli Berra».

Seguici sui nostri canali