A Rivarossa dopo sei lunghi mesi si ripristina il Bancomat
Intesa Sanpaolo avvia i lavori per ripristinare lo sportello distrutto nel tentato furto del 2024. Un servizio essenziale per i residenti e i comuni vicini

A Rivarossa dopo sei lunghi mesi si ripristina il Bancomat. Intesa Sanpaolo avvia i lavori per ripristinare lo sportello distrutto nel tentato furto del 2024. Un servizio essenziale per i residenti e i comuni vicini.
A Rivarossa dopo sei lunghi mesi si ripristina il Bancomat
La Direzione della Banca Intesa Sanpaolo ha annunciato l'avvio dei lavori per la riattivazione del Bancomat in via Frescot 35 (distrutto nel corso del tentato furto, con uso di esplosivo, alla filiale del settembre 2024).
L'assessore Lucia Goletto
«Dopo sei mesi dall’evento una attesa buona notizia – Commenta l’assessore Lucia Goletto che aveva seguito l’accaduto con il sindaco Enrico Vallino - Il danno alla filiale era stato importante, ma per fortuna i controlli esclusero la necessità di interventi strutturali. Sapere che ora la banca abbia l’intenzione di ripristinare il Bancomat, è una ottima notizia perché nonostante Rivarossa sia un piccolo centro, il servizio copre anche i paesi limitrofi che non hanno il servizio che è rilevante per i commercianti e non solo per Rivarossa ma anche da Front a Lombardore che ne sono sprovvisti».