A Villa Filanda lo sportello di ascolto e consulenza per anziani e disabili
Gli operatori del CISS 38 forniscono informazioni sulle procedure da attivare per chiedere un supporto “leggero” a domicilio
A Villa Filanda lo sportello di ascolto e consulenza per anziani e disabili. Gli operatori del CISS 38 forniscono informazioni sulle procedure da attivare per chiedere un supporto “leggero” a domicilio.
Sportello di ascolto e consulenza per anziani e disabili
Prosegue il servizio di sportello di ascolto e supporto promosso dal progetto “Reti di prossimità” rivolto agli anziani e ai soggetti fragili della città avviato nei mesi scorsi e operativo presso i locali di Villa Filanda.
Gli operatori del CISS 38 forniscono informazioni sulle procedure da attivare per chiedere un supporto “leggero” a domicilio (accompagnamento per visite, disbrigo pratiche, aiuto a svolgere le incombenze domestiche) e sulle attività presenti sul territorio e sui servizi sociali e sanitari.
Quando
Lo sportello, completamente gratuito, sarà attivo dal 7 febbraio presso il Centro Anziani di Villa Filanda (via Piave, 7) a Cuorgnè dalle ore 9.30 alle 11.30 il primo e il terzo martedì del mese.
Le operatrici di prossimità sono disponibili a recarsi a domicilio (recapito telefonico: 3204580902)