Attualità
Cordoglio

Addio al Cav. Franco Fantolino: aveva fondato l'azienda di Cafasse

L'annuncio è stato dato sulla pagina social dalla famiglia.

Addio al Cav. Franco Fantolino: aveva fondato l'azienda di Cafasse
Attualità Ciriè, 06 Marzo 2022 ore 15:52

Addio al Cav. Franco Fantolino: aveva fondato l'azienda di Cafasse. L'annuncio è stato dato sulla pagina social dalla famiglia.

Addio al Cav Franco Fantolino

Domenica di lutto a Cafasse: la comunità ha detto addio al Cav. Franco Fantolino, fondatore dell'azienda "Uova Fantolino" di Cafasse. L'annuncio è stato dato nel pomeriggio di oggi, domenica 6 marzo, dai familiari sulla pagina social dell'azienda.

Il messaggio dei familiari

"Il Cavalier Franco Fantolino - scrivono i familiari - nel 1961 aveva un sogno: lasciare la città e allevare le galline ovaiole. Ha preso la propria famiglia per mano guidandola su una strada nuova. Ha cominciato in piccolo ma ha sognato in grande, facendo in modo che il suo nome diventasse sinonimo di bontà e genuinità. Così facendo, ha nutrito intere generazioni".

Un lascito importante

La sua ambizione ha trasformato il lavoro dell’allevatore in una professione di prestigio, che ha amato e alla quale ha dedicato la sua intera vita. Passione che nei decenni ha trasmesso ai propri figli e nipoti. Oggi la moglie Angiolina, la figlia Gabriella con Dario, le nipoti Anna e Gaia, il fratello Claudio con Anna Maria, i cognati, Franca e Aldo, i nipoti e parenti tutti danno il triste annuncio della sua scomparsa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter