Attualità
nel pomeriggio di santo stefano

Agliè: A Santo Stefano la Tombolata della Reciprocità

Oggi, lunedì 26 dicembre alle 16 nel salone polifunzionale “Franco Paglia” ad Agliè, la classica tombolata, uno dei giochi natalizi più radicati nella tradizione italiana

Agliè: A Santo Stefano la Tombolata della Reciprocità
Attualità Castellamonte, 26 Dicembre 2022 ore 11:27

Agliè: A Santo Stefano la Tombolata della Reciprocità

Tombolata della Reciprocità

Non poteva mancare nel “Natale della Reciprocità” la classica tombolata, uno dei giochi natalizi più radicati nella tradizione italiana. Il 26 dicembre alle 16,00 nel salone polifunzionale “Franco Paglia” ad Agliè ad intrattenere i partecipanti ci sarà l’esilarante animazione dell’artista Massimo Wuoz, attore e comico che ha preso parte ad alcune delle più famose trasmissioni televisive come “Tu si que vales”, “Eccezionale Veramente” e “Italia’s Got Talent”.

Organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Agliè, per giocare sarà sufficiente acquistare una cartella a soli 2 euro e si potranno vincere dolci, prodotti del territorio, libri, ceramiche di Castellamonte e con la ”tombola” anche un vaso artistico in vetro di Murano.

Durante la manifestazione verrà offerto dalla Pro Loco panettone e pandoro per tutti e sarà presente anche un servizio bar. “Dopo il convegno di Agliè, l’accensione dell’albero a San Giorgio Canavese e l’inaugurazione della mostra a Castellamonte – commenta Marco Succio, sindaco di Agliè – si torna nel paese ducale con un’iniziativa che mette al centro la comunità e le relazioni di amicizia e fraternità che si sviluppano anche attraverso il gioco e in momenti conviviali come questo”.

La locandina dell'evento

Seguici sui nostri canali