Alla guida del Lions Club Caselle Torinese Airport c'è Maruska Benedetto
Sabato 29 inaugurazione del "service". Si tratta di due attrezzature sportive posizionate nel percorso ginnico di Prato Fiera che potranno essere utilizzate anche dai disabili, nel segno dell'inclusività
Alla guida del Lions Club Caselle Torinese Airport c'è Maruska Benedetto
Sabato 29 giugno, alle 10 al Prato Fiera sarà presentato il frutto del “service” che il Lions Club Caselle Torinese Airport ha portato a compimento. Come sempre rivolto ad aiutare, a dare una mano, a “servire” così come è nello spirito lionistico. Grazie all’impegno dell’ente , sabato prossimo il taglio del nastro – alla presenza del sindaco Giuseppe Marsaglia e del direttivo e soci Lions, andrà a presentare e mettere a disposizione due nuove attrezzature sportive collocate nel percorso ginnico. Sono “speciali”, perché potranno essere utilizzate dai portatori di disabilità. Due obiettivi raggiunti quindi. Ovvero impreziosire ancora di più l’area ginnica esistente e permettere a tutti, nel segno dell’inclusione di poterne disporre.
La "Charter Night" per i cinque anni del Club
La bella notizia è stata comunicata nel corso della serata organizzata al Romantic Hotel Furno di San Francesco al Campo, mercoledì 19 giugno. Un grande “5” campeggiava nella sala dove è stata servita la cena e dove è avvenuta la cerimonia di passaggio delle cariche e l’ingresso di una nuova socia. La Chater Night che ha riunito non solo un gruppo di collaboratori ma soprattutto di amici, perché è questa l’aria che si respira quando si entra nel Lions Club Caselle Torinese Airport. Passaggio di presidenza tra Noemi Zirpoli che lascia la guida lionistica a Maruska Benedetto. Al suo fianco una grande squadra composta da Luca Alberigo (vice presidente), Roberto Barbero (segretario), Davide Lanzone (tesoriere), Giuliana Aghemo (responsabile soci), Linda Bruno (responsabile service) e Noemi Zirpoli responsabile LCIF.
L'ingresso di una nuova socia
La serata è stata occasione anche per dare il benvenuto alla nuova socia, Roberta Vernè che coadiuverà Davide Lanzone nella redazione della rivista lionistica. Alla serata erano presenti anche il sindaco di Caselle Giuseppe Marsaglia che si è complimentato con il Lions Club casellese per l’operato di questi cinque anni con l’augurio di proseguire su questa strada che è in crescita. A portare il saluto è stato anche il Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito della Repubblica Italiana, Gino Gronchi. Presenti anche Rossella Molina, presidente del Club Collegno Certosa Reale e Margherita Vietti presidente del Ciriè D’Oria insieme alla segretaria Daniela Bertino. E ora non resta che augurare a tutti un buon lavoro.