Attualità
lavoro

Assunzioni in Comune a Cuorgnè, si cercano agente municipale e impiegato contabile

Bando di mobilità e bando pubblico.

Assunzioni in Comune a Cuorgnè, si cercano agente municipale e impiegato contabile
Attualità Cuorgnè, 29 Agosto 2022 ore 05:12

Assunzioni in Comune a Cuorgnè, si cercano agente municipale e impiegato contabile.

Assunzioni in Comune a Cuorgnè

AAA nuovi dipendenti cercasi. Il Comune di Cuorgnè, infatti, cerca un nuovo agente di polizia locale, con bando di mobilità esterna, e, con un bando pubblico, un "Istruttore direttivo contabile". Per la Polizia Locale la scadenza per inviare le domande è venerdì 2 settembre.

Civich

I requisiti per partecipare sono «Essere dipendente a tempo indeterminato presso altra pubblica amministrazione, inquadrato nel profilo professionale di “Istruttore Agente di Polizia Locale” o analogo nella categoria di accesso C del Comparto Funzioni Locali», aver terminato il periodo di prova, avere l’idoneità fisica, avere la patente B, essere diplomato e non aver avuto sanzioni disciplinari.

Contabile

Per l’Istruttore direttivo contabile la scadenza per presentare le domande è il primo settembre. È richiesta la laurea in economia o giurisprudenza o scienze politiche, vecchio ordinamento, magistrale o alcune specifiche triennali. Tra gli altri requisiti la patente B e non aver riportato condanne penali. I Bandi sono disponibili sul sito del Comune.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter