La dea bendata a Leini

Baciato dalla fortuna: gioca 10 euro al bar e ne vince 100.000

Una bella vincita per un fortunato leinicese

Baciato dalla fortuna: gioca 10 euro al bar e ne vince 100.000
Pubblicato:

Baciato dalla fortuna: gioca 10 euro al bar e ne vince 100.000, è successo domenica scorsa a Leini.

Baciato dalla fortuna: gioca 10 euro al bar e ne vince 100.000

Con mani tremanti e cuore a mille, ha consegnato all'addetto della ricevitoria il tagliando appena "grattato". Il gesto, compiuto con incertezza e speranza, ha svelato una vincita straordinaria: 100.000 euro. È quanto è accaduto domenica scorsa, 26 maggio, alla ricevitoria numero 10 di Leini, situata presso il centro commerciale Elefant di via Caselle. Incredulo il vincitore che ha scelto il tagliando del gioco Premi Stellari quasi per caso, tra quelli esposti nella vetrina del Bar-Tabacchi della galleria, del valore di 10 euro.

Il racconto dell'esercente

«Non appena abbiamo appurato che la vincita fosse corretta, ci siamo seduti al tavolino del bar con il vincitore e ci siamo bevuti un caffè, ovviamente offerto da lui - racconta sorridendo Gimmi Camerano, titolare della ricevitoria del Centro commerciale. Conosco molto bene il vincitore che è un leinicese ma com’è ovvio non svelerò mai il suo nome. È una persona a modo, sempre cortese e mi fa molto piacere che sia stato lui a portare a casa una somma così importante. Sono convinto che ne farà buon uso».

I precedenti

La ricevitoria numero 10 del centro commerciale Elefant, sotto la gestione di Gimmi Camerano e l’aiuto del figlio Jason, è così diventata il luogo simbolo di questa incredibile storia di fortuna. Ma questa non è la prima volta che il Bar-Tabacchi di via Caselle regala cifre importanti ai clienti giocatori dei vari gratta e vinci promossi. Negli anni la dea bendata al centro commerciale Elefant è passata più volte e in modo costante.

Seguici sui nostri canali