Attualità
Campagna 2023

Bando per ufficiali e vivandiere dello Stato Maggiore al Carnevale d'Ivrea

Per tutti gli aspiranti riunione obbligatoria presso la sede della Fondazione nel Palazzo della Credenza il giorno lunedì 12 dicembre 2022 alle ore 21.

Bando per ufficiali e vivandiere dello Stato Maggiore al Carnevale d'Ivrea
Attualità Ivrea, 27 Novembre 2022 ore 15:37

Bando per ufficiali e vivandiere dello Stato Maggiore al Carnevale d'Ivrea, edizione 2023.

Bando  Stato Maggiore al Carnevale d'Ivrea

E' stato pubblicato il Bando per ufficiali e vivandiere dello Stato Maggiore al Carnevale d'Ivrea. Con la nomina nei giorni scorsi del General 2023, Marcello Feraudo, è iniziata la Campagna 2023. Come riportato sulla pagina del sito della Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea.

La Campagna 2023

Le domande di arruolamento dovranno essere debitamente compilate, firmate e consegnate brevi manu presso le due sedi indicate di sopra negli orari indicati. Si rende noto che il presente Bando di arruolamento prevede un numero massimo di 30 ufficiali (Uff di prima nomina, Ufficiali d’onore, Aiutanti di Campo) più 4 Vivandiere. Per tutti gli aspiranti riunione obbligatoria presso la sede della Fondazione nel Palazzo della Credenza il giorno lunedì 12 dicembre 2022 alle ore 21.

Come partecipare

I moduli per la richiesta di arruolamento saranno disponibili presso la Segreteria del Sindaco, con sede in Ivrea, presso il civico Palazzo, Piazza Vittorio Emanuele, 1 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì e presso la sede della Fondazione, Palazzo della Credenza, Piazza della Credenza,2 dalle ore 21.00 alle ore 22.00 dal lunedì al venerdì. Le domande sono altresì presenti sul sito della Fondazione, alla pagina “modulistica” e saranno presentabili tramite email al seguente indirizzo: fondazione@storicocarnevaleivrea.it.  La consegna delle domande per gli Aiutanti di Campo dovrà essere effettuata entro le ore 12.00 del 03 dicembre 2022 (Coloro i quali non verranno arruolati e lo desiderano dovranno ripresentare domanda da Ufficiale d’onore nei termini del Bando stesso). La consegna delle domande per gli Ufficiali e le Vivandiere entro le ore 12.00 del 9 dicembre 2022

Seguici sui nostri canali