Attualità
RICONOSCIMENTO

Cai Cuorgnè, Felice Bonatto nominato presidente onorario

Un riconoscimento fortemente voluto dal direttivo del neo-presidente Beppe Martino e del presidente uscente Bruno Bruschi.

Cai Cuorgnè, Felice Bonatto nominato presidente onorario
Attualità Cuorgnè, 05 Dicembre 2021 ore 10:10

Cai Cuorgnè, Felice Bonatto nominato presidente onorario dopo 40 anni nel gruppo.

Cai Cuorgnè

E’ andata a Felice Bonatto la prima carica di presidente onorario Cai della sede di Cuorgné. La sottosezione locale del Club Alpino Italiano, fondata nel 1973 su iniziativa di un gruppo di appassionati di montagna, è passata nel 1984 dalle dipendenze di Ivrea ad essere autonoma, fino a raggiungere, oggi, l’iscrizione di circa 500 soci.

Felice Bonatto nominato presidente onorario

Il settantanovenne Felice Bonatto fa parte del Cai di Cuorgné da circa quarant’anni ed è stato in passato presidente del gruppo e responsabile del settore alpinismo giovanile. A Bonatto  è stata consegnata una pergamena con la seguente motivazione: “Per i tanti anni di lavoro, dedizione e impegno dedicati alla vita della sezione di Cuorgnè e all’alpinismo giovanile”. Questo riconoscimento è stato fortemente voluto dal direttivo del neo-presidente Beppe Martino e del presidente uscente Bruno Bruschi, che ha rassegnato le dimissioni per incompatibilità una volta eletto consigliere nell’amministrazione comunale della sindaca Cresto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter