Attualità
Pratiche

Caos passaporti ottava apertura straordinaria negli uffici

Ecco le prossime date da annotarsi

Caos passaporti ottava apertura straordinaria negli uffici
Attualità Ivrea, 25 Dicembre 2022 ore 10:13

Caos passaporti ottava apertura straordinaria negli uffici.

Caos passaporti

Continua il caos passaporti e per far fronte alla mole di richieste è stata disposta l'ottava apertura straordinaria negli uffici. L'ultima in ordine di tempo in quello di piazza Cesare Augusto 5, a Torino è stata estesa anche ai commissariati sezionali e distaccati,  dedicata agli utenti che non sono riusciti a prenotare l’appuntamento sul portale Agenda on line e che devono partire entro il 28 febbraio 2023.

L'ottava apertura

L’ottava apertura straordinaria, disposta dal Questore di Torino per agevolare i cittadini residenti nella provincia di Torino interessati ad ottenere il passaporto  e che hanno avuto difficoltà nelle incombenze necessarie connesse alla prenotazione, ha consentito di acquisire, soltanto ieri mattina, 663 nuove istanze.

Le prossime date

Si ricorda, inoltre, che, senza vincoli rispetto a eventuali partenze, dal mese di gennaio fino a maggio 2023, ogni ultimo sabato del mese (tranne Aprile, ove la data sarà quella del 22),  avrà luogo analoga apertura straordinaria degli uffici, in modo da venire incontro alle numerose istanze, evitando un eccessivo afflusso degli utenti in una singola giornata.

Pertanto, le aperture straordinarie programmate nei primi mesi del 2023 saranno:

Il 28 Gennaio

Il 25 Febbraio

Il 25 Marzo

Il 22 Aprile

Il 27 Maggio

Seguici sui nostri canali