Ceres: Valli in Vetrina
Quattro giorni di appuntamenti e manifestazioni sino al 1 maggio.
Ceres: Valli in Vetrina. Appuntamenti sino al 1 maggio.
Ceres: Valli in Vetrina
Inaugurata questa mattina sabato 28 aprile la sesta edizione della “Mostra Mercato dei prodotti e delle attività produttive locali” con “Le Valli in Vetrina”. Infatti sino a martedì 1° maggio piazza Grande Torino ospiterà i padiglioni da visitare. Per la domenica ci sarà il servizio navetta gratuito dalla stazione Gtt per raggiungere la Fiera con sconti per chi presenterà il biglietto giornaliero del treno della SfmA e convenzioni per la polentata per quanti arriveranno da Torino.
"Pompieropoli"
E nel pomeriggio di domenica dalle 14.30 a cura del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco ci sarà «Pompieropoli» in piazza del Municipio. Tra le attività proposte il ponte tibetano e il tiro con l’arco e lunedì 30 aprile alle 11 esperienze di benessere per conoscere le campane tibetane a cura di Natasha Seminara, queste solo alcune delle novità in programma.
C'è da vedere...
Diamo uno sguardo anche agli intrattenimenti che renderanno ancora più piacevole raggiungere “Le Valli in Vetrina”. Infatti tanto divertimento nella serata di sabato 28 aprile con alle 18 l’appuntamento musicale con la “Fisaorchestra P. Deiro”. Alle 22.30 la discoteca “Energia”; domenica 29 aprile alle 21.30 ci sarà la serata danzante con “Il trio di Mimmo Mirabelli”. Lunedì 30 aprile alle 15.30 pomeriggio musicale con i “Disco Nessi” musica anni ’70, ’80, ’90 e alle 22 grande serata di cabaret con “Beppe Braida” direttamente da Colorado e Zelig. Martedì 1 Maggio alle 10.30 in collaborazione con il Registro Fiat per tutti gli appassionati “2° raduno Ceresino di auto storiche” con sfilata per le frazioni e le vie del paese.