Cisl Ivrea inaugura la nuova sede: più servizi per lavoratori, pensionati e cittadini. In corso Nigra 59 tutte le attività di assistenza e tutela, dal patronato al Caf, con l’obiettivo di rafforzare la presenza sul territorio canavesano.
Cisl Ivrea inaugura la nuova sede
La Cisl di Ivrea cambia casa. Si inaugura venerdì 19 settembre, alle 10, in corso Nigra 59, a Ivrea, la nuova sede Cisl. All’evento partecipano, oltre al gruppo dirigente territoriale, i segretari generali della Cisl Torino e Piemonte, Giuseppe Filippone e Luca Caretti, il segretario nazionale Cisl, Sauro Rossi, il vescovo di Ivrea, monsignor Daniele Salera, il sindaco della città, Matteo Chiantore, e altre autorità. Oltre alle varie federazioni del settore privato, pubblico, del terziario e dei pensionati, che compongono l’universo cislino, la nuova sede della Cisl di Ivrea ospiterà tutte le attività del sistema servizi e accoglienza Cisl: dal patronato (Inas) al Centro di assistenza fiscale (Caf), dal Sicet (Casa) all’Ufficio Vertenze.
Il segretario generale Giuseppe Filippone
“Con l’inaugurazione della nuova sede di Ivrea – spiega il segretario generale della Cisl Torino Canavese, Giuseppe Filippone – continua l’opera di ammodernamento delle nostre strutture periferiche e di valorizzazione delle zone come terminali politici e sociali fondamentali della nostra azione sindacale. Il territorio di Ivrea, che ha una grande storia e tradizione industriale, sta subendo una profonda trasformazione. Noi vogliamo essere ancora più presenti, in questa fase di cambiamento, potenziando le nostre attività e offrendo tutte le nostre competenze e il nostro sostegno per continuare a essere un vero punto di riferimento di lavoratori, pensionati e cittadini”.