Attualità
Ivrea Capitale del libro

Confagricoltura Torino partecipa a Leggere di Gusto

Venerdì 4 novembre dalle 17.30 nella sala Santa Marta nel centro della città

Confagricoltura Torino partecipa a Leggere di Gusto
Attualità Ivrea, 30 Ottobre 2022 ore 09:52

Confagricoltura Torino partecipa a Leggere di Gusto in occasione di Ivrea Capitale italiana del libro 2022.

Confagricoltura Torino

Con il contributo fondamentale della Camera di commercio di Torino, Confagricoltura Torino ha ritenuto indispensabile organizzare un incontro in cui coinvolgere attori del mondo della cultura e dell’agricoltura di questa terra nell’ambito del progetto “Torino, Agri-Cultura e Territorio”.

Leggere di Gusto

Venerdì 4 novembre dalle 17.30 nella sala Santa Marta nel centro della città, si svolgerà quindi l’incontro “Leggere di Gusto” in cui editori, autori, viticoltori, rappresentanti istituzionali e degli Enti di promozione e valorizzazione locali, attori del mondo dell’enogastronomia e della comunicazione si alterneranno insieme ai vertici dell'Associazione in un talk show nato per evidenziare sinergie, punti di forza ma anche quelli deboli del territorio sui quali concentrare gli sforzi per fare emergere tutto il potenziale locale.

Ivrea Capitale del Libro

Il binomio cultura e agroalimentare è imprescindibile, Ivrea Capitale del Libro è un’ulteriore conferma di quanto questi comparti traggano vantaggio dell’operare uniti. Da sempre conscia della necessità di fare sistema, Confagricoltura Torino è presente, ove possibile, come promotrice di eventi orientati in quest’ottica.

Seguici sui nostri canali