Attualità
corso base

Croce Rossa Rivarolo: al via il nuovo corso per diventare volontari

Primo incontro giovedì 24 febbraio, alle 21, presso la sede di via Montenero.

Croce Rossa Rivarolo: al via il nuovo corso per diventare volontari
Attualità Rivarolo, 21 Febbraio 2022 ore 05:17

Croce Rossa Rivarolo: al via il nuovo corso per diventare volontari, primo incontro giovedì 24 febbraio, alle 21, presso la sede di via Montenero.

Al via il nuovo corso per diventare volontari

Il comitato rivarolese della Croce Rossa Italiana cerca nuovi volontari. Giovedì 24 febbraio, alle 21, presso la sede di via Montenero 20 si terrà la presentazione del corso base. Chi fosse interessato ad avere più informazioni a riguardo può partecipare alla serata. Non servono doti particolari per diventare volontario di Croce Rossa, ognuno può, in modo diverso, contribuire alle innumerevoli attività del comitato.

Croce Rossa Rivarolo

Ad esempio in questi lunghi mesi di pandemia sono stati proprio loro a consegnare le mascherine durante la prima ondata ma anche viveri e medicinali a chi era costretto in casa per la quarantena e a offrire supporto alle persone in difficoltà; numerose sono le attività di informazione e prevenzione che organizzano durante fiere e manifestazioni e nelle scuole.

Come iscriversi

L’età minima per iscriversi è di 14 anni. Eventuali informazioni possono essere richieste scrivendo un messaggio al numero 345 7774618 (Elisandra) oppure una mail all’indirizzo corsi@cririvarolocanavese.it e sempre a questi contatti è necessario iscriversi per partecipare alla serata di presentazione. Obbligatori per partecipare anche Green Pass e mascherina Ffp2.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter