avicentamento

Cuorgnè, il Maresciallo Altieri lascia il comando dei Carabinieri: nuovo incarico alla Procura di Ivrea

Mauro Fava ringrazia il Comandante per anni di impegno e vicinanza alla comunità: «Un punto di riferimento per la sicurezza del territorio»

Cuorgnè, il Maresciallo Altieri lascia il comando dei Carabinieri: nuovo incarico alla Procura di Ivrea

Cuorgnè, il Maresciallo Altieri lascia il comando dei Carabinieri: nuovo incarico alla Procura di Ivrea. Mauro Fava ringrazia il Comandante per anni di impegno e vicinanza alla comunità: «Un punto di riferimento per la sicurezza del territorio».

Cuorgnè, il Maresciallo Altieri lascia il comando dei Carabinieri

«Un sentito ringraziamento al Maresciallo Capo Gianmarco Altieri. Il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Cuorgnè lascia l’incarico per un nuovo ruolo alla Procura di Ivrea
Desidero esprimere, a nome mio personale e in rappresentanza delle istituzioni regionali, un sincero ringraziamento al Maresciallo Capo Gianmarco Altieri, che lascia il comando della Stazione dei Carabinieri di Cuorgnè per assumere un nuovo e prestigioso incarico presso la Procura di Ivrea» ad affermarlo Mauro Fava, presidente della II Commissione permanente del Consiglio regionale del Piemonte e rappresentante di Forza Italia.

Un punto di riferimento

Prosegue l’azzurro: «In questi anni, il Maresciallo Altieri ha rappresentato un punto di riferimento imprescindibile per la sicurezza del territorio, distinguendosi per professionalità, senso del dovere e vicinanza concreta alla comunità. La sua presenza costante, la capacità di ascolto e l’impegno quotidiano nel garantire l’ordine pubblico e il rispetto della legalità hanno rafforzato il rapporto di fiducia tra istituzioni e cittadini. Oltre alla collaborazione istituzionale, ho avuto il piacere di condividere con il Maresciallo Altieri un rapporto di stima reciproca, costruito nel tempo affrontando insieme, con serietà e spirito di servizio, le diverse situazioni che hanno interessato il nostro territorio. Un dialogo sempre aperto e leale, che ha permesso di affrontare le criticità in modo efficace, nel rispetto dei ruoli ma con un comune obiettivo: il bene della collettività».

Conclude Fava: «A lui va la riconoscenza mia e di tutta la comunità per il lavoro svolto con dedizione e competenza. Al tempo stesso, formulo i migliori auguri per il nuovo incarico alla Procura di Ivrea, certo che saprà affrontarlo con la stessa passione, determinazione e umanità che hanno contraddistinto il suo operato a Cuorgnè».