Attualità
dopo i lavori

Cuorgné, il palazzetto dello sport di via Cappa ha retto il primo «esame» pioggia

Nessuna infiltrazione dal tetto con le prime piogge al palazzetto dello sport di via Cappa, che, invece, si era allagato lo scorso maggio.

Cuorgné, il palazzetto dello sport di via Cappa ha retto il primo «esame» pioggia
Attualità Cuorgnè, 07 Ottobre 2022 ore 05:32

Cuorgné, il palazzetto dello sport di via Cappa ha retto il primo «esame» pioggia: nessuna infiltrazione dal tetto con le prime piogge al palazzetto dello sport di via Cappa, che, invece, si era allagato lo scorso maggio.

Il Palazzetto dello sport ha retto il primo «esame» pioggia

Ha superato il test delle prime piogge autunnali il tetto del palazzetto dello sport di via Cappa a Cuorgnè. A evidenziarlo, ma a dita rigorosamente incrociate e facendo tutti gli scongiuri del caso, il vice sindaco e assessore allo Sport Vanni Crisapulli. «Dopo quanto successo in primavera, con le prime piogge abbiamo subito verificato che non vi fossero infiltrazioni… e per ora tutto bene!».

L'ultimo episodio

Era il 7 maggio quando il palazzetto dello sport di via Cappa si allagò a causa della pioggia e la partita dei play off di serie B dell’Alto Canavese Volley che, doveva tenersi lì, a Cuorgnè, giocoforza, venne disputata in "trasferta" a Rivarolo. Dopo quella brutta giornata Crisapulli andò immediatamente in città metropolitana, che ha la responsabilità della manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura, per richiedere immediati lavori di ripristino. «Si erano alzate le piastre del tetto - spiega l’assessore -. Se la pioggia scendeva di traverso erano guai».

Seguici sui nostri canali