Nuovo campo sportivo

Cuorgnè: Inaugurato il campo sintetico con il Torneo delle Fabbriche

Il campo sintetico permetterà ai piccoli gruppi di organizzare la tradizionale "partitella" tra amici anche a Cuorgnè.

Cuorgnè: Inaugurato il campo sintetico con il Torneo delle Fabbriche
Attualità Cuorgnè, 25 Luglio 2021 ore 15:53

Sabato 10 luglio una giornata dedicata allo sport e all'amicizia al campo sportivo della città. Cuorgnè: Inaugurato il campo sintetico con il Torneo delle Fabbriche.

L'inaugurazione

Sabato 10 luglio, nel corso della mattinata, calcio d’inizio e contestuale inaugurazione del nuovo campetto in sintetico del Comune di Cuorgnè. «Un ritorno allo sport con 18 squadre su tre campi per il «Torneo delle Fabbriche» - commenta il primo cittadino Giuseppe Pezzetto che ha dato il via alla partita inaugurale - Un grazie all’organizzazione della squadra del Vallorco e agli sponsor che hanno reso possibile questa inaugurazione».

Torneo delle Fabbriche

Tra i partecipanti alle partite inaugurali c’era anche l’assessore all’Istruzione e allo Sport Davide Pieruccini: «La cosa più importante è che, con questo torneo sono potute riprendere le attività sportive anche per chi non fa sport per agonismo. Grazie a questo campo chi lavora può tornare ad organizzare la partita con gli amici ed i colleghi come non faceva da tempo. Volevamo organizzare questo torneo da tanto tempo e, finalmente, ci siamo riusciti: anche chi lavora ha diritto a un momento di svago e il Torneo lo è stato, dopo questo periodo difficile serviva spensieratezza».