Attualità
Castellamonte

Ecco i nuovi vertici della Pro Loco di Castellamonte

In qualità di presidente è stato designato Davide Fazzari, mentre sua vice è Wilma Revello.

Ecco i nuovi vertici della Pro Loco di Castellamonte
Attualità Castellamonte, 27 Giugno 2022 ore 05:15

Ecco i nuovi vertici della Pro Loco di Castellamonte. Prima riunione nella sala consiliare di Palazzo Antonelli per il direttivo eletto dall’assemblea lo scorso 9 giugno.

Ecco i nuovi vertici della Pro Loco di Castellamonte

Il nuovo direttivo della Pro Loco si è finalmente riunito nella serata di mercoledì 15 giugno nella sala consiliare di Palazzo Antonelli. Era il marzo del 2018 quando a Castellamonte si verificarono le dimissioni di massa dell’associazione e, un mese dopo, l’assemblea dei soci venne convocata per le elezioni del nuovo direttivo. Le prime votazioni si sarebbero dovute tenere il 13 aprile, ma, a causa di un iter procedurale non conforme al regolamento per la convocazione dei soci, il tutto era slittato di una settimana, presso il Centro Congressi Martinetti: l’elezione, però, era andata a vuoto, concludendosi, quindi, con un nulla di fatto. Da lì in poi il nulla.

Nuove votazioni

La città della ceramica, anche a causa di difficoltà interne all’associazione e dei due anni di stop forzato causato dalla situazione pandemica, si è ritrovata senza un direttivo della Pro Loco che svolgesse le sue mansioni. Tutto è cambiato grazie alle votazioni che si sono tenute giovedì 9 giugno 2022 e mercoledì 15 giugno, appunto, la prima riunione del nuovo direttivo dov’era presente anche il vicesindaco Teodoro Medaglia. «Sono contento della nuova formazione della Pro Loco - ha commentato Medaglia - Spero che il nuovo direttivo crei presto un sodalizio con le associazioni castellamontesi e con l’Amministrazione in modo da ideare sempre nuove iniziative, cooperando tutti insieme nell’interesse della città».

Il nuovo direttivo

Ai vertici del neo direttivo, è stato eletto presidente Davide Fazzari; al suo fianco, nel ruolo di vicepresidente, Wilma Revello, mentre la carica di tesoriere è stata assegnata a Onofrio Amore e la segretaria è Barbara Palvario. Accanto a loro, i consiglieri sono: Luigi Oliverio, Beatrice Pecchenino, Antonio Curcio, Teo doro Medaglia (omonimo del vicesindaco) e Valter Ronchetto. Dopo la presentazione, il direttivo organizzerà un incontro per celebrare l’ufficializzazione di fronte a tutta l’Amministrazione, portando i saluti al primo cittadino e svolgendo il passaggio di consegne. Dopo questi ultimi due step il lavoro della nuova Pro Loco potrà finalmente iniziare.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter