presentazione della vezzosa mugnaia 2023

Elena Bergamini Bardus è la Vezzosa Mugnaia 2023

Trentasei anni, laureata in giurisprudenza, ha due bambini, abita a Parella e lavora al Comune di Castellamonte

Elena Bergamini Bardus è la Vezzosa Mugnaia 2023
Pubblicato:
Aggiornato:

Elena Bergamini Bardus è la Vezzosa Mugnaia 2023

Chi è la Vezzosa Mugnaia 2023

Nata a Ivrea il 15 dicembre 1986 (36 anni) sotto il segno del Sagittario, Elena Bergamini in Bardus è la Vezzosa Mugnaia per l’edizione 2023 dello Storico Carnevale di Ivrea. È cresciuta e vive ancora oggi a Parella insieme al marito Kevin Bardus e ai figli Mattia di 7 anni e mezzo e Angelica di 3 anni e mezzo. Ha due fratelli più piccoli, Stefano di 28 anni e Gloria di 26 anni.

Ha frequentato il Liceo Scientifico Gramsci, ha una profonda passione per la musica trasmessa dal nonno Giovanni. A 5 anni suonava già il clarinetto e proprio con questo strumento ha conseguito nel 2006 il diploma presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino e si è esibita con varie orchestre sinfoniche in teatri come il Regio e il Lingotto. Si è laureata in giurisprudenza nel 2011 e oggi è funzionario direttivo ai servizi demografici presso il Comune di Castellamonte.

La passione per il Carnevale

A Carnevale ha vestito per una decina d’anni i colori dei Tuchini, passione condivisa con il marito Kevin, corvo d’oro iscritto anche quest’anno. Il Toniotto è un imprenditore noto in Canavese, Amministratore Delegato di Euroconnection, società leader in Italia e tra le prime in Europa nella fornitura di tecnologie di collegamento di sistemi (cablaggi elettrici per macchinari).

Elena sarà accompagnata sul cocchio dorato dalle paggette Caterina Feraudo (10 anni), figlia del Generale Marcello Feraudo e della Mugnaia 2018 Francesca Olivero, e Camilla Bossino (10 anni), figlia della Mugnaia 2009 Laura Ghiringhelli. I paggi saranno Teresa Valle e Marta Rossetto, entrambe nate nel 2004.

 

 

 

 

Leggi anche
Seguici sui nostri canali