Festa del Ramadan, evento annullato dopo il fermo dell'Imam
A seguito dell'operazione dei carabinieri per l'omicidio in famiglia avvenuto a Salassa
Festa del Ramadan, evento annullato dopo il fermo dell'Imam di Cuorgnè a seguito dell'operazione dei carabinieri per l'omicidio in famiglia avvenuto a Salassa.
Festa del Ramadan
La Festa del Ramadan, organizzata oggi pomeriggio (23 marzo 2024) alla ex Manifattura di Cuorgnè, è stata annullata a poche ore dall'inizio, a seguito del fermo dell'Imam di Cuorgnè nell'ambito dell'operazione dei carabinieri per l'omicidio in famiglia avvenuto a Salassa.
L'annuncio congiunto
"Alla luce delle informazioni apprese dagli organi di stampa in relazione ai fatti accaduti nel comune di Salassa che coinvolgono anche un cittadino residente a Cuorgnè, congiuntamente la Comunità Islamica del Canavese e l’amministrazione comunale di Cuorgne’ comunicano che l’evento previsto in data odierna, sabato 23 marzo 2024 presso i locali della Ex manifattura “Iftar street” è rinviato, a data da destinarsi. Consapevoli dell'importanza dell'Iftar e dell'attesa con cui i cittadini guardavano a questo momento di vicinanza e fraternità, dispiaciuti per questo rinvio, si ritiene necessario e rispettoso affrontare questo momento con una condivisa riflessione e sospensione".