Fiamma Olimpica in città martedì 13 gennaio 2026 l’accoglienza con i volontari dell’Ivrea Soccorso.
Fiamma Olimpica
La Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 farà tappa a Ivrea domani martedì 13 gennaio 2026, dalle 8:15 alle 9:30, segnando l’inizio della 37esima tappa del percorso iniziato il 26 novembre 2025 a Olimpia e che terminerà a Milano, il 6 febbraio 2026, con l’accensione del braciere allo Stadio San Siro.
L’accoglienza con Ivrea Soccorso
Alla Stazione90Lifestyle in corso Massimo D’Azeglio 7 a Ivrea, i volontari dell’Ivrea Soccorso sono al lavoro per prepararsi ad accogliere il convoglio Coca-Cola, offrendo colazioni e bevande calde a chi precede l’arrivo dei tedofori. “Un gesto semplice ma carico di significato, nato dallo spirito di accoglienza e di servizio che contraddistingue il territorio”, dicono dall’associazione.
Un evento simbolo
“Stazione90lifestyle, insieme alle ragazze e ai ragazzi di Ivrea Soccorso, ha voluto dare un contributo concreto e umano a un evento simbolo di unione, entusiasmo e partecipazione collettiva – concludono – Un modo per vivere l’attesa della Fiamma Olimpica non solo come spettacolo, ma come occasione di comunità, condivisione e calore umano, in una giornata che resterà nella memoria della città”.