Attualità
Viverone

Giovani Imprenditori si incontrano Ivrea e Biella

Un momento comune di networking per confrontarsi su temi di interesse comune

Giovani Imprenditori si incontrano Ivrea e Biella
Attualità Ivrea, 30 Luglio 2022 ore 08:34

Giovani Imprenditori si incontrano Ivrea e Biella.

Giovani Imprenditori

I Gruppi Giovani Imprenditori di Confindustria Canavese e dell'Unione Industriale Biellese hanno scelto di incontrarsi, nei giorni scorsi, per la tradizionale festa estiva: una giornata informale per festeggiare l’estate insieme anche ad alcuni colleghi provenienti da altre territoriali, ma anche un momento comune di networking per confrontarsi su temi di interesse comune. L’incontro, che si è svolto sulle sponde del lago di Viverone, ha visto anche la partecipazione dei Giovani Vignaioli Canavesani che hanno accompagnato gli imprenditori in un fantastico percorso alla scoperta dei vini del Canavese e del Biellese.

Il commento della numero uno eporediese

Le parole di Ambra Michela, presidente GGI Confindustria Canavese: "La tradizionale festa d’estate è per noi un appuntamento molto importante. Essa rappresenta una piacevole occasione sia per socializzare in un contesto informale sia un importante momento di condivisione per mantenere sempre attivo il flusso di informazioni circa le esperienze, le idee e i progetti dei due Gruppi e ragionare su nuovi ambiti di collaborazione su progetti e iniziative comuni, fondamentali per crescere e migliorare. Riteniamo che il confronto con i colleghi di altre territoriali sia sempre estremamente utile, pertanto, ci siamo posti l’obiettivo di creare nei prossimi mesi ulteriori momenti di sinergia”.

La dichiarazione del presidente biellese

Il commento di Christian Zegna, presidente GGI Unione Industriale Biellese: "E' stata un'occasione per mettere a fattor comune l'esperienza delle iniziative che ognuno dei due Gruppi ha proposto negli ultimi mesi e per confrontarci sui temi di interesse per noi Giovani Imprenditori. Guardando alla ripresa delle attività dopo la pausa estiva, come GGI UIB stiamo già lavorando per l'autunno alle nuove edizioni di BiFuel, il progetto ibrido che unisce scuola e impresa; al TedX Biella; al progetto sport e impresa; a Wooooow, l'evento dedicato all'orientamento; a Biella Digital Summit, il convegno per diffondere la cultura della digitalizzazione".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter