Attualità
rivarolo canavese

Gli auguri del sindaco Rostagno ai rivarolesi

"Questi giorni natalizi, legati alle nostre secolari tradizioni, sono importanti per recuperare energie, utili a superare le difficoltà future".

Gli auguri del sindaco Rostagno ai rivarolesi
Attualità Rivarolo, 15 Dicembre 2021 ore 07:40

Gli auguri del sindaco Rostagno ai rivarolesi: "Questi giorni natalizi, legati alle nostre secolari tradizioni, sono importanti per recuperare energie, utili a superare le difficoltà future".

Gli auguri del sindaco Rostagno ai rivarolesi

Carissimi rivarolesi,

nell'augurarVi i più affettuosi auguri per le prossime festività natalizie, Vi ringrazio per quanto avete fatto in questo anno difficile a favore della collettività cittadina. Abbiamo sempre più bisogno di rafforzare il senso di Comunità, di sentirci uniti e di collaborare per il bene di tutti.

Questi giorni natalizi, legati alle nostre secolari tradizioni, sono importanti per recuperare energie, utili a superare le difficoltà future; sono giorni essenziali per riflettere sui principi della famiglia che trova in questo periodo dell'anno l'occasione per ricompattarsi.

L'atmosfera del Natale è propizia per rimettere al centro della società la Persona: chi è in difficoltà va aiutato, non condannato o emarginato, nessuno è immune da errori. Dobbiamo impegnarci per accrescere la responsabilità sociale con l'auspicio che aumenti sempre di più lo spirito di collaborazione e il confronto costruttivo a tutti i livelli, basato sul rispetto reciproco delle idee e delle proposte.

Per causa di forza maggiore, negli ultimi 24 mesi siamo cambiati noi, sono cambiate le nostre abitudini, è cambiata la nostra quotidianità.

Non posso non ricordare che l'attenzione, anche in questi giorni, alle norme anti Covid, farà la differenza e segnerà un percorso futuro di serenità per tutti. I sacrifici e l'impegno di ciascuno di noi saranno la forza per un domani migliore.

Porgo a tutti Voi, a tutte le Vostre Famiglie, a tutte le Associazioni cittadine, i più sentiti Auguri per un sereno Natale e per un prospero 2022.

Rivarolo, 23 dicembre 2021
Alberto Rostagno